
Carbon neutral challenge:
zero emission OOH
Le emissioni di CO2 legate alle campagne pubblicitarie OOH rappresentano una percentuale significativa nel settore della moda e l’impegno per la riduzione e la compensazione di tali emissioni costituisce ora un prerequisito essenziale per un percorso verso la sostenibilità e il raggiungimento degli obiettivi di Parigi.
Urban Vision prende queste tema molto seriamente: grazie alla nostra partnership con Adivent, azienda specializzata nel settore delle emissioni di carbonio, Urban Vision ha sviluppato un sistema certificato per la valutazione, la misurazione e la compensazione dell’impronta di carbonio della pubblicità. Garantiamo ai nostri clienti che le attività pubblicitarie (comunicazione esterna / murales / servizi digitali) siano a zero emissioni e rispettose dell’ambiente.
Monitoraggio emissioni
Diamo da sempre un grande valore alla sostenibilità ambientale dei nostri progetti e siamo la prima concessionaria pubblicitaria ad aver introdotto un sistema per il monitoraggio e la rendicontazione delle proprie emissioni di gas serra e ad aver ottenuto la certificazione ai sensi della norma ISO 14064-1.

TheBreath®
In linea con la propria mission da sempre attenta alle questioni ambientali, Urban Vision ha scelto di adottare The Breath, tecnologia ambientale a impatto zero sviluppata dalla Anemotech, al fine di garantire la piena sostenibilità di tutte le proprie realizzazioni Out of Home.
Scarica Brochure