
Aggiornamenti
#SendingLove
Per far sentire le persone ancora più vicine, Urban Vision ha deciso di promuovere la più grande campagna UGC mai apparsa sui DOOH di tutto il mondo. Leggi di più
“No man is an island” diceva il poeta John Donne in uno dei suoi versi più celebri.
Lo stesso vale oggi per le imprese. Nessuna azienda conduce un’esistenza isolata, a sé stante, ma si trova piuttosto ad agire all’interno di un tessuto sociale complesso, animato da innumerevoli “voci”. Fra di esse spicca indubbiamente quella di una società civile oggi molto più informata ed attenta all’operato imprenditoriale rispetto al passato.
Occorrono azioni concrete, che sappiano bilanciare gli obbiettivi economici con ricadute sociali, ambientali ed umane, perfettamente integrate nella strategia di sviluppo del business.
All’impegno quotidiano in difesa del Patrimonio artistico nazionale, Urban Vision fa corrispondere un supporto ugualmente efficace a campagne ed iniziative no profit che promuovano il valore delle persone, del territorio, dell’arte e, non ultimo, dell’ambiente.
No more news
No more pages to load