La media company, specializzata nella tutela del patrimonio culturale e nella riqualificazione di aree urbane, sigla una partnership con Camera della Moda. Dal 14 al 17 luglio, grazie a degli impianti digitali dislocati nella città, sfileranno per le vie di Milano le creazioni degli stilisti per uno spettacolo diffuso e immersivo.
Urban vision è il nuovo broadcaster della Milano digital fashion week. La media company, specializzata nella tutela del patrimonio culturale e nella riqualificazione di aree urbane, ha stretto un accordo con Cnmi-Camera nazionale della moda italiana.
Dal 14 al 17 luglio, grazie a dei maxi schermi led, le creazioni degli stilisti sfileranno per le vie e le piazze della città, regalando uno spettacolo diffuso e immersivo e consolidando quel legame indissolubile e concreto tra Milano e la moda, tra i brand e i consumatori.
«Oggi abbiamo la possibilità di creare format sempre più innovativi sperimentando nuovi percorsi di comunicazione capaci di integrare tecnologia, creatività, sostenibilità, ambiente digitale e territorio», ha detto Gianluca De Marchi, co-fondatore e ceo della media company. «Una fortissima spinta al cambiamento quella disegnata da Urban vision e Camera nazionale della moda italiana, che riprogetta lo spazio urbano arricchendolo del valore unico del dialogo e della necessità di sperimentare nuove forme di Fashion week».
L’iniziativa, finalizzata a rendere veramente inclusiva la manifestazione e a promuovere un reale contatto con il territorio, sarà preceduta da una campagna teaser, on air dal 10 al 13 luglio, e proseguirà il 18 e 19 luglio con l’erogazione di contenuti post eventi.
https://www.milanofinanza.it/news/urban-vision-si-allea-con-cnmi-per-la-digital-fashion-week-202007071628576546