Urban Vision celebra l’amore con una campagna digitale

Love is in the air – o meglio – Love is ON AIR: in occasione di San Valentino, Urban Vision – media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane attraverso progetti di comunicazione integrata – lancia Love is ON AIR, una campagna per invitare a raccontare il proprio amore in formato maxi digital sugli schermi presenti nelle città di Roma e Milano. La call to action ha richiamato all’appello gli ultimi romantici, invitandoli ad animare i maxi led con le immagini di un loro momento significativo attraverso un format innovativo.

Sulla landing page dedicata all’iniziativa, i partecipanti hanno potuto caricare le foto che sono state poi proiettate su ben 11 schermi posizionati in location iconiche come piazza San Babila, Corso Venezia e i Navigli a Milano o via del Corso, via Condotti e Campo de’Fiori a Roma. Il 13 e il 14 febbraio le immagini trasmesse dai maxi led hanno emozionato e coinvolto gli spettatori, testimoni diretti di queste splendide e spontanee manifestazioni d’affetto. L’innovativa campagna in digital out of home lanciata da Urban Vision è stata capace di creare una connessione diretta tra le persone, il tessuto urbano, il web, i social e il digital outdoor. Attraverso questo format coinvolgente infatti, Urban Vision ha superato ogni confine, raccogliendo una partecipazione internazionale e rendendo protagoniste le emozioni: perchè oggi più che mai, si ha bisogno di condivisione, umanità e dolcezza.
Per rivivere Love is ON AIR, seguite la pagina Instagram @_loveisonair con la raccolta completa delle immagini della campagna o visitate il sito www.urbanvision.it