Per far sentire le persone ancora più vicine, Urban Vision ha deciso di promuovere la più grande campagna UGC mai apparsa sui DOOH di tutto il mondo. Leggi di più
Aggiornamenti
Comunicazione sostenibile, per un OOH a emissioni zero
Per un OOH sempre più green, Urban Vision si avvale di un approccio integrato di innovazione tecnologica e responsabilità sociale,... Leggi di più
Aggiornamenti
Palazzo della Cancelleria. Taccuino del cantiere di restauro
L’opera, curata dall’architetto Maria Mari è stata cofinanziata da Urban Vision, che si è anche occupata, tramite l’esposizione pubblicitaria sulle facciate del palazzo, della raccolta di fondi privati, destinati a coprire gran parte del costo del restauro. Leggi di più
Aggiornamenti
Gianluca De Marchi riceve il premio speciale “Performance Key Award”
In occasione della 16° edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award l’amministratore delegato di Urban Vision, Gianluca De Marchi... Leggi di più
Aggiornamenti
URBAN VISION PER LA PRIMA VOLTA ACCANTO AL PREMIO DAVID DI DONATELLO
Sui maxi schermi della media company arrivano i contenuti inediti con i volti e le storie dell’evento della 68esima edizione... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision e TIM insieme per la più grande affissione green d’Europa
Un'affissione di oltre 2500 mq nel centro di Milano sfrutta la tecnologia “mangia smog” The Breath, distribuita in esclusiva da Urban Vision per le proprie realizzazioni out of home. Leggi di più
Aggiornamenti
Netfilx in esclusiva nella splendida location Fontana di Trevi
Netflix ci ha coinvolti in una straordinaria sfida, che porta la comunicazione out of home ad un nuovo livello di dialogo... Leggi di più
Aggiornamenti
Key Awards: Urban Vision vince il primo premio nella categoria “Eventi promozionali b2c”
Urban Vision si è aggiudicata ieri, nel corso della XIV edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award, il primo premio nella categoria “Eventi promozionali B2C”, grazie al progetto ‘Silent Disco Party’ di Nastro Azzurro. Leggi di più
Aggiornamenti
L’INTERVISTA DI LAMPOON A GIANLUCA DE MARCHI
La pubblicità può salvare le città? Rigenerazioni urbane e fondi privati L’accordo tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda... Leggi di più
Aggiornamenti
URBAN VISION SBARCA NEGLI AEROPORTI DI FIUMICINO E CIAMPINO
La rivoluzione digitale targata URBAN VISION prende ancora di più il volo: dopo l’aggiudicazione avvenuta lo scorso dicembre, della gara... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision media partner esclusivo della Milano fashion week
Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana ancora insieme per trasmettere in live streaming le sfilate della Milano Fashion Week... Leggi di più
Aggiornamenti
Dire grazie non basta
Questo il titolo della nuova campagna promossa da Urban Vision per ringraziare tutti i professionisti sanitari e promuovere il fondo... Leggi di più
Aggiornamenti
L’out of home firmato Urban Vision approda in Portogallo
Urban Vision continua ad espandersi nel mercato dell’OOH internazionale inaugurando un nuovo impianto a Lisbona, nella suggestiva Praça de Figueira. Leggi di più
Aggiornamenti
On air i nuovi art wall di Gucci
Urban Vision al fianco della maison fiorentina per la realizzazione del progetto a Milano. Leggi di più
Aggiornamenti
URBAN VISION E LAURA PAUSINI LANCIANO #LAURA30MAXISTORY
URBAN VISION ha festeggiato insieme a Laura Pausini, i 30 anni di carriera della cantante trasmettendo contenuti inediti e in... Leggi di più
Aggiornamenti
IL MJÖLNIR DI THOR ARRIVA A MILANO IN CORSO VENEZIA
Un nuovo sorprendente progetto speciale per URBAN VISION che, insieme a Sony Interactive Entertainment Italia, porta il Mjölnir di Thor... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision approda a Catania
Urban Vision inaugura il suo primo impianto in Sicilia. Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision sponsor della Prèmiere del film LE MERAVIGLIE DEL MARE
ll film, prodotto da Arnold Schwarzenegger e distribuito in Italia da M2 Pictures, è un omaggio al mare realizzato, assieme a Jean-Jacques Mantello, dal figlio del celebre documentarista ed esploratore Jacques Cousteau. Leggi di più
Aggiornamenti
Un minuto di parole, un progetto per non dimenticare
Il 27 gennaio 2023 le voci dei sopravvissuti hanno risuonato nelle città italiane. In occasione del Giorno Della Memoria URBAN... Leggi di più
Aggiornamenti
URBAN VISION PARTNER RAI PER SANREMO 2023
Un’idea innovativa nata dalla collaborazione tra Urban Vision e Rai, che ha permesso al Festival di Sanremo di attraversare le... Leggi di più
Aggiornamenti
Break The Fake: la campagna contro le fake news
Le fake news sono pericolose: noi le strappiamo via! Sul nostro maxi led nel pieno centro di Milano, in Corso... Leggi di più
Aggiornamenti
L’opera inedita di Elizabeth Peyton esposta sul Gran Canale a Venezia
Con Vision Distribution e Sky Italia abbiamo partecipato alla realizzazione dell’installazione di “Kiss (Bones and All)”, l’opera inedita di Elizabeth... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision, il CDA nomina De Marchi amministratore delegato
Dopo 15 anni di presidenza, il chairman e cofondatore della media company assume la guida della società con voto unanime.... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision sceglie CEDEA come partner per la sicurezza sul lavoro
Urban Vision sceglie la società di consulenza CEDEA SRL di Roma per la gestione della sicurezza sia all’interno dell’azienda sia in... Leggi di più
Aggiornamenti
Europe turns to private hands to preserve its treasures amid financial crisis
The once-majestic 17th-century Palazzo Manfrin, one of this city’s most important architectural sites, is falling apart. Its white neoclassical facade... Leggi di più
Aggiornamenti
25 Novembre: Urban Vision trasmette un memoriale sui maxi schermi a Roma e a Milano per ricordare le Donne vittime di violenza
Da un’idea di Gianluca De Marchi e Urban Vision, in collaborazione con il Gruppo 25 Novembre (Antonella Centra, Serena Dandini,... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision approda a Cortina D’Ampezzo
Urban Vision approda nella Perla delle Dolomiti, Cortina D’Ampezzo, che ospiterà da quest’anno fino al 2021 - anno nel quale si svolgeranno i Mondiali di Sci Alpino- oltre 28 gare internazionali di sci. Leggi di più
Aggiornamenti
Laura Pausini con Urban Vision per la prima Outdoor performance in 3D
Quindici minuti di magia che hanno coinvolto simultaneamente otto metropoli internazionali, unendo i fan di tutto il mondo in un... Leggi di più
Aggiornamenti
L’intervista di Wired a Gianluca De Marchi
L'intervista di Wired a Gianluca De Marchi Leggi di più
Aggiornamenti
Restauro della Cattedrale del Duomo di Milano
IL MONUMENTO Nel luogo in cui sorge il duomo un tempo si trovavano l’antica cattedrale di Santa Maria Maggiore, cattedrale... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision restaura la Fontana della Barcaccia
IL PROGETTO DI RESTAURO Il degrado che interessa la fontana della Barcaccia ha spinto il Comune di Roma ad inserire... Leggi di più
Aggiornamenti
La Basilica di San Lorenzo in Lucina torna al suo originale splendore
Tra le cappelle laterali si segnalano il settecentesco battistero, opera di Giuseppe Sardi, e soprattutto la cappella Fonseca, progettata da Gian... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision è exclusive outdoor media partner della serie evento “VIZI E VIRTÙ” con Papa Francesco
Un evento inedito dove il Santo Padre condivide le sue riflessioni sui temi fondanti della dottrina cattolica con don Marco... Leggi di più
Aggiornamenti
Restauro di Palazzo Colonna
Cenni Storici. L’edificazione delle varie ali di Palazzo Colonna si è protratta per cinque secoli e ha comportato la sovrapposizione di... Leggi di più
Aggiornamenti
Salmo lancia il nuovo album “Flop”
Salmo lancia il nuovo album “FLOP” sui MAXI LED Urban Vision, con una spettacolare campagna in 3D. 15gg di teaser all’uscita... Leggi di più
Aggiornamenti
URBAN VISION PER L’8 MARZO DEDICA DUE CAMPAGNE ALLE DONNE
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, URBAN VISION, ha scelto di dedicare i propri maxi schermi alle donne con... Leggi di più
Aggiornamenti
Together, Forever
Urban Vision e TOILETPAPER uniti per una campagna sociale per lanciare un messaggio universale di condivisione, di unione e d’invito... Leggi di più
Palazzo della Cancelleria. Taccuino del cantiere di restauro
L’opera, curata dall’architetto Maria Mari è stata cofinanziata da Urban Vision, che si è anche occupata, tramite l’esposizione pubblicitaria sulle facciate del palazzo, della raccolta di fondi privati, destinati a coprire gran parte del costo del restauro. Leggi di più
Aggiornamenti
Alla scoperta di PRESIOUS
L'innovativo progetto europeo intende implementare le tecnologie di digitalizzazione 3D dei beni culturali. Leggi di più
Per far sentire le persone ancora più vicine, Urban Vision ha deciso di promuovere la più grande campagna UGC mai apparsa sui DOOH di tutto il mondo. Leggi di più
Aggiornamenti
Comunicazione sostenibile, per un OOH a emissioni zero
Per un OOH sempre più green, Urban Vision si avvale di un approccio integrato di innovazione tecnologica e responsabilità sociale,... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision e TIM insieme per la più grande affissione green d’Europa
Un'affissione di oltre 2500 mq nel centro di Milano sfrutta la tecnologia “mangia smog” The Breath, distribuita in esclusiva da Urban Vision per le proprie realizzazioni out of home. Leggi di più
Aggiornamenti
Nastro Azzurro: Silent disco
Le immagini dell'evento promosso da Nastro Azzurro e Urban Vision a Milano Leggi di più
Aggiornamenti
Key Awards: Urban Vision vince il primo premio nella categoria “Eventi promozionali b2c”
Urban Vision si è aggiudicata ieri, nel corso della XIV edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award, il primo premio nella categoria “Eventi promozionali B2C”, grazie al progetto ‘Silent Disco Party’ di Nastro Azzurro. Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision insieme a Warner Bros e Sony per il lancio unconventional di “Blade Runner 2049”
“Creiamo angeli al servizio dell’umanità” è la promessa della Wallace Corp che grazie ad Addendo – creative company del gruppo Urban Vision, specializzata in progetti crossmediali – da oggi è diventata realtà. Leggi di più
Aggiornamenti
L’opera inedita di Elizabeth Peyton esposta sul Gran Canale a Venezia
Con Vision Distribution e Sky Italia abbiamo partecipato alla realizzazione dell’installazione di “Kiss (Bones and All)”, l’opera inedita di Elizabeth... Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision e Nastro Azzurro riaccendono i Navigli con la silent disco
Ancora una volta, grazie alla rinnovata collaborazione tra Nastro Azzurro e Urban Vision, i Navigli si sono trasformati in una grande silent disco a cielo aperto. Leggi di più
Aggiornamenti
Urban Vision è exclusive outdoor media partner della serie evento “VIZI E VIRTÙ” con Papa Francesco
Un evento inedito dove il Santo Padre condivide le sue riflessioni sui temi fondanti della dottrina cattolica con don Marco... Leggi di più
Comunicazione sostenibile, per un OOH a emissioni zero
Per un OOH sempre più green, Urban Vision si avvale di un approccio integrato di innovazione tecnologica e responsabilità sociale,... Leggi di più
Aggiornamenti
Gianluca De Marchi riceve il premio speciale “Performance Key Award”
In occasione della 16° edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award l’amministratore delegato di Urban Vision, Gianluca De Marchi... Leggi di più
Aggiornamenti
Clean air advertising on Brompton Road
"A billboard containing air-purifying technology currently on display in London could clean up filthy air in the surrounding area." Source: The Evening Standard Leggi di più
Urban Vision celebra l’amore con una campagna digitale
Love is in the air – o meglio – Love is ON AIR: in occasione di San Valentino, Urban Vision – media Company leader nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane attraverso progetti di comunicazione integrata – lancia Love is ON AIR, una campagna per invitare a raccontare il proprio amore in formato maxi digital sugli schermi presenti nelle città di Roma e Milano. La call to action ha richiamato all’appello gli ultimi romantici, invitandoli ad animare i maxi led con le immagini di un loro momento significativo attraverso un format innovativo.
Sulla landing page dedicata all’iniziativa, i partecipanti hanno potuto caricare le foto che sono state poi proiettate su ben 11 schermi posizionati in location iconiche come piazza San Babila, Corso Venezia e i Navigli a Milano o via del Corso, via Condotti e Campo de’Fiori a Roma. Il 13 e il 14 febbraio le immagini trasmesse dai maxi led hanno emozionato e coinvolto gli spettatori, testimoni diretti di queste splendide e spontanee manifestazioni d’affetto. L’innovativa campagna in digital out of home lanciata da Urban Vision è stata capace di creare una connessione diretta tra le persone, il tessuto urbano, il web, i social e il digital outdoor. Attraverso questo format coinvolgente infatti, Urban Vision ha superato ogni confine, raccogliendo una partecipazione internazionale e rendendo protagoniste le emozioni: perchè oggi più che mai, si ha bisogno di condivisione, umanità e dolcezza.
Per rivivere Love is ON AIR, seguite la pagina Instagram @_loveisonair con la raccolta completa delle immagini della campagna o visitate il sito www.urbanvision.it
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.