“The New Pope”, l’activation di Urban Vision e Sky fa diventare i passanti “Papa per un giorno”

I partecipanti sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkov accanto a Jude Law.

Nelle giornate di lunedì e martedì 23 e 24 dicembre, è stato possibile “diventare Papa per un giorno” per tutti i passanti coinvolti nella activation ideata a Milano da Urban Vision e Sky, in occasione del lancio di “The New Pope”, la serie tv diretta da Paolo Sorrentino, in onda da oggi su Sky.

I partecipanti sono stati fotografati e ‘incorniciati’ nella locandina della serie al posto di John Malkovich e accanto a Jude Law, già protagonista di ‘The Young Pope’.

I manifesti personalizzati sono stati poi proiettati sul grande schermo digitale di Piazza San Babila targato Urban Vision e inviati via mail agli utenti, che hanno così potuto condividerli sui loro profili social con l’hashtag #thenewpope.

Il team di Urban Vision, che indossava per l’occasione felpe raffiguranti Papa Pio XIII (Jude Law), ha immortalato più di 600 ‘aspiranti Papa’.