Fino al 22 novembre 2020 una selezione di fotografie delle due mostre principali del Photo Vogue Festival è esposta all’aperto, sui cancelli del perimetro dei Giardini di Porta Venezia, per interfacciarsi e interagire con la città di Milano.
Il Photo Vogue Festival, primo conscious fashion photography festival, dedicato al terreno comune tra etica ed estetica, ha inaugurato la sua quinta edizione con le mostre fotografiche all’aperto ai Giardini di Porta Venezia. Le esposizioni, visibili ai giardini e nei punti nevralgici della città di Milano sui Maxi Led Urban Vision fino al 22 novembre, saranno fruibili dal 19 novembre sulla piattaforma online del PVF (photovoguefestival.vogue.it) che, sempre fino al 22 novembre, ospiterà talk, proiezioni e portfolio review.
Data la situazione di generale incertezza causata dalla pandemia di Covid -19 (in particolare riguardo alle regole di distanza sociale), il cuore della quinta edizione del Photo Vogue Festival, organizzato da Vogue Italia, prenderà vita sulla piattaforma digitale ideata appositamente per l’evento.
MEDIA PARTNER
Urban Vision, media company leader in Europa nei restauri sponsorizzati e nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso progetti di comunicazione integrata. Per tutta la durata della mostra fotografica open air ai Giardini di Porta Venezia, i Maxi Led Urban Vision situati nelle zone più centrali di Milano faranno vivere le creatività del PVF anche in outdoor, offrendo un’autentica mostra a cielo aperto su un esclusivo circuito Digital Out of Home.
PVF 2020 • Le mostre all’aperto ai Giardini di Porta Venezia | Vogue Italia