Celebrare l’amore a San Valentino in formato maxi schermo e, poi, continuare a coinvolgere le persone da tutto il mondo sui social: Urban Vision lo ha fatto con la campagna Love is on air, che ha invitato tutti a raccontare il proprio amore sui grandi schermi di Roma e Milano, in occasione dello scorso 14 febbraio. Così, la media company specializzata nel fundraising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane, attraverso progetti di comunicazione integrata, ha chiesto ai romantici di tutto il mondo di caricare su una pagina web dedicata le loro immagini-simbolo di affetto, poi subito trasferite su 11 schermi digitali, posizionati per esempio in piazza San Babila, Corso Venezia e sui Navigli a Milano oppure in via del Corso, via Condotti e Campo de’ Fiori a Roma. Urban Vision continua ora a far rivivere i momenti più belli di ciascuno attraverso la pagina Instagram @_loveisonair, che comprende la raccolta completa delle immagini della campagna.
Digital out of home, Urban Vision racconta l’amore in formato maxi schermo – ItaliaOggi.it