“Scatola”: la prima performance 3D globale outdoor

Il 20 Gennaio 2022 è stato lanciato a livello globale il nuovo singolo “Scatola” di Laura Pausini.

 In occasione di questo importante lancio, l’artista era alla ricerca di un’attività per il lancio dal respiro internazionale, che trasmettesse un forte impatto emotivo.
Per rispondere alla richiesta, Urban Vision ha proposto una performance digitale outdoor, che sfruttasse sui maxi led l’animazione 3D, l’ultimo grande trend che, partito dai paesi asiatici, ha travolto tutto il mondo DOOH, creando effetti visivi di grande impatto.

E’ stata avviata, quindi, un’attività di scouting a livello nazionale e internazionale delle location più efficaci e interessanti per l’artista, definito il timing e il palinsesto dei contenuti per le attività sulle varie location, e coordinato, supportato e controllato l’operazione in tutte le sue fasi operative su Roma, Milano, Madrid, Parigi, New York, Miami, Brasilia, Città del Massico.

Grazie all’azione su scala globale, Urban Vision ha reso possibile la performance in contemporanea nelle piazze delle più importanti città del mondo, raggiungendo i fan nei punti più nevralgici e creando un impatto senza precedenti.