Urban Vision e FOX hanno collaborato di nuovo fianco a fianco per promuovere il reboot del famoso Magnum P.I., la serie in onda su FOX.
Durante i primi due weekend di ottobre 2018, in alcune frequentatissime location milanesi, sono seguite numerose attività di engagement e guerrilla marketing: occhiali da sole, baffi e cappelli con logo Magnum PI sono stati posizionati sui pali dell’illuminazione stradale, attirando l’attenzione dei passanti, mentre un un gruppo di individui baffuti, vestiti come il celebre protagonista della serie, ha vagato per le strade della città.
È stata inoltre promossa un’intensa attività sui social media, realizzata con la partecipazione di tre influencer che hanno coinvolto i loro follower pubblicando tante storie divertenti legate al progetto speciale.
Inoltre, vicino al led screen digitale di Corso Como di Urban Vision, sulle note di Magnum P.I. tema musicale, proveniente da una 488 rossa Ferrari, i passanti avrebbero potuto impersonare Thomas Magnum, indossando baffi artificiali, camicia e berretto hawaiani, per poi vedere proiettata sul maxi LED la propria immagine accanto al nuovo ‘investigatore privato’, interpretato nel riavvio di Jay Hernandez.


