Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana insieme per la Milano Digital Fashion Week 2020 dal 14 al 17 luglio

URBAN VISION sigla una partnership con Camera Nazionale della Moda Italiana e diventa streaming partner della Milano Digital Fashion Week 2020-the Walls, contribuendo a consolidare il legame indissolubile e concreto tra la città e la moda, tra i brand e i consumatori, per un’interazione sempre più immersiva con i propri interlocutori.

“Oggi abbiamo la possibilità di creare format sempre più innovativi sperimentando nuovi percorsi di comunicazione capaci di integrare tecnologia, creatività, sostenibilità, ambiente digitale e territorio – afferma Gianluca De Marchi, co-founder e CEO di URBAN VISION – Una fortissima spinta al cambiamento quella disegnata da Urban Vision e Camera Nazionale della Moda Italiana e che riprogetta lo spazio urbano arricchendolo del valore unico del dialogo e della necessità di sperimentare nuove forme di Fashion Week”.

Grazie ai Maxi Led URBAN VISION dislocati in punti strategici della città, dal 14 al 17 luglio le creazioni degli stilisti della Milano Digital Fashion Week saranno mostrate in diretta streaming sugli impianti digitali nel cuore delle piazze e delle vie più prestigiose, dando vita a uno spettacolo metropolitano diffuso e immersivo, in continuo dialogo con i cittadini che ne saranno  interlocutori privilegiati.

Lo streaming dei contenuti editoriali si alternerà con slot riservati a inserzioni pubblicitarie, creando per la prima volta un palinsesto su un circuito di Maxi DOOH (Digital Out Of Home) fornendo alla città un servizio di valore innovativo.

I ledwall full motion interessati saranno: The Stage Piazza San Babila, Naviglio 26, Corso Garibaldi 16 lato b.

I led stop motion saranno invece quelli di: Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via Vetra, Via de Amicis, San Calimero.


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