Oltre il confine fisico del media

Stiamo andando oltre il confine fisico dei media e aprendoci a nuove possibilità, lavorando costantemente con nuove tecnologie e idee che ci consentono di superare qualsiasi limite tra i media e la sua interazione con il pubblico, con l’obiettivo di trasformare ogni campagna in un’esperienza.

OOH e Social media dialogano

I nostri Out of home digitali possono dialogare tramite social media e mostrare contenuti user-generated, accelerando e amplificando le campagne social. 

Essere parte della campagna

I comportamenti interattivi stanno ridefinendo il ruolo della pubblicità outdoor. Stanno contribuendo ad amplificare molti dei punti di forza tradizionali del media e stanno offrendo una vasta gamma di nuove opportunità per i marchi di interagire con i consumatori. Un tempo era un mezzo di comunicazione, ora è anche un modo di pensare e sentire, innescando l’interazione e lanciando esperienze.

Da oggi si può inserire in tempo reale

Realtà aumentata

Supera lo spazio fisico dei media con lo spazio virtuale circostante grazie a una serie di risorse che possono essere attivate rapidamente sui nostri impianti.

Una dimensione olfattiva

Avvolgi i passanti con una sottile fragranza per una esperienza più potente.

I profumi hanno un effetto immediato e avvincente in quanto sono direttamente collegati al sistema limbico cerebrale che è la parte del cervello responsabile dei nostri ricordi ed emozioni. Pertanto i profumi vanno oltre la nostra percezione razionale e hanno un impatto finale sulle nostre emozioni.

Conoscere l’audience, misurare la performance della campagna

Stiamo dotando i nostri impianti di una piattaforma intelligente, in grado di misurare la performance di campagna e analizzare il pubblico in real-time, con dati 100% anonimi.