“Li Copriamo per Riscoprirli”: on air la nuova campagna di comunicazione di Urban Vision

Il profilo di un’imponente cupola romana. La silhouette inconfondibile del Duomo di Milano. Entrambi coperti da un’elegante panno di velluto rosso e accompagnati dal claim “Li Copriamo per Riscoprirli”.

È questo il suggestivo messaggio che sarà visibile nel corso dell’anno in alcune delle principali piazze italiane, scelto da Urban Vision per raccontare il proprio impegno quotidiano nella tutela e valorizzazione dei maggiori monumenti italiani.

Grazie al supporto di sponsor privati e dei più importanti brand internazionali, Urban Vision ha contribuito negli ultimi quindici anni all’attivazione di oltre duecento progetti di restauro e valorizzazione, per un totale di oltre 100 milioni di euro raccolti e veicolati nei restauri sponsorizzati.

210x297

 

Il concept creativo della campagna è stato affidato all’Agenzia di Comunicazione Amaranto, già scelta per le due maxi-affissioni dedicate alle iniziative del Parco Archelogico di Pompei, che Urban Vision ha ospitato sui propri impianti lo scorso aprile.

Urban Vision. “Li Copriamo per Riscoprili”
Ideazione del Soggetto Creativo: Agenzia Amaranto
Art Direction: Marco Formosa
Copywriting: Francesco Giordani