Urban Vision e Nastro Azzurro riaccendono i Navigli con la silent disco

Ancora una volta, grazie alla rinnovata collaborazione tra Nastro Azzurro e Urban Vision, i Navigli si sono trasformati in una grande silent disco a cielo aperto.  Come per la precedente edizione, Urban Vision ha trasformato la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova.

Urban Vision, Nastro Azzurro Finger Bit
Stessa location dello scorso anno, ma con tante novità. Il djset 3.0 è stato infatti promosso da Nastro Azzurro per ben tre date e il pubblico che ogni sera si è radunato in strada, ha potuto vivere l’esperienza Finger Bit, ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra: degli speciali bracciali a conduzione ossea che, una volta indossati, rendono possibile l’ascolto accostando semplicemente il dito all’orecchio.

Questo progetto è un ulteriore esempio di come Urban Vision sappia costantemente recepire dal mondo della tecnologia e dell’innovazione, idee e soluzioni per arricchire la proposta media e coinvolgere l’audience in modo sempre più dinamico ed efficace, convertendo lo spazio pubblicitario in un inedito luogo di aggregazione.