Urban Vision e Toiletpaper, campagna per Protezione Civile

 © ANSA

(ANSA) – ROMA, 15 APR – Urban Vision, media company leader nel fund raising finalizzato alla tutela del patrimonio culturale e alla riqualificazione di aree urbane, dopo aver fatto sentire la propria solidarietà nel mese di marzo, mettendo a disposizione gratuitamente tutti i propri impianti pubblicitari digitali di Milano per i brand partner e i clienti che si sono fatti portatori di messaggi solidali o di pubblica utilità, lancia una nuova iniziativa curata da Toiletpaper, fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari . Insieme per una raccolta fondi: Together, forever è il claim che sostiene un messaggio universale di cooperazione e collaborazione tra gli individui. Lontani ma uniti, l’immagine raffigura due dita che si avvicinano e si uniscono. É un’immagine onirica, ambientata tra le nuvole, che forma il simbolo dell’infinito, segno di speranza, unione e continuità. La collettività ha bisogno di tutti, insieme possiamo farcela. Per dare concretezza al messaggio la campagna sostiene la donazione diretta – DONATE NOW – al DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE – GOVERNO ITALIANO segnalando l’iban IT49J0100003245350200022330. (ANSA).

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/aziende_emergenza_covid19/2020/04/15/urban-vision-e-toiletpaper-campagna-per-protezione-civile_2537a630-3144-46bf-b4fe-d62bc5bd214b.html