Domenica 25 febbraio, in occasione della Milano Fashion Week, è andata in scena su una passerella allestita all’interno dell’impianto pubblicitario di Urban Visionin Corso Garibaldi, la sfilata di presentazione della collezione “We Are Stardust” firmata da Chiara Ferragni.
Palcoscenico della live installation non è stata una tradizionale maxi affissione ma l’impianto stesso, spogliato per l’occasione del telo pubblicitario e trasformato in una runawaysulla quale 40 modelle hanno sfilato indossando le creazioni autunno/inverno 2018, ideate dalla popolare influencer.
Il cantiere di restauro è stato dunque reinterpretato, per la prima volta, come semplice spazio e cornice di un catwalk straordinario. E lo spazio è stato appunto il tema portante di “We Are Stardust”, evento unconventional, promosso da Chiara Ferragni Collection, grazie al quale Urban Vision ha attuato una piccola rivoluzione in campo Out of Home, strizzando l’occhio a un pubblico di giovanissimi e di millennials, target principe del brand.