Un grazie da Nina Zilli, QVC e Fondazione Umberto Veronesi a chi ha sostenuto Pink is Good

Si è chiusa con successo l’iniziativa commerciale legata alla vendita di un kit di candele per la prevenzione e la ricerca contro il tumore al seno promossa da QVC, il retailer multimediale di shopping e intrattenimento, e da Fondazione Umberto Veronesi.

A ringraziare tutti coloro che hanno risposto all’appello del progetto Pink Is Good c’è la testimonial della campagna, Nina Zilli, protagonista della maxi affissione presente a Milano, in Via Ripamonti, su uno spazio messo a disposizione da Urban Vision, azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico del patrimonio artistico italiano.

Dopo la collaborazione con Croce Rossa Italiana per il lancio della campagna “In + ci sei tu”, l’azienda guidata da Gianluca De Marchi rinnova l’impegno a sostenere progetti di rilevanza sociale come quello lanciato da QVC:
“Iniziative come Pink Is Good sono essenziali per coinvolgere il maggior numero di persone possibile e puntare l’attenzione sull’importanza della ricerca scientifica contro il tumore al seno – ha commentato De Marchi, Presidente di Urban Vision – per questo siamo felici di dare anche il nostro contributo trasmettendo, attraverso le parole e il volto dell’artista Nina Zilli, la gratitudine di QVC e di Fondazione Umberto Veronesi verso chi supporta la sfida di milioni di donne”