Roma, 26 gen – “Fino al 31 gennaio il prestigioso edificio rinascimentale di Roma ospitera’ l’iniziativa volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza giovanile, su uno spazio concesso gratuitamente da ‘Urban Vision’, eccellenza nel settore del fund raising finalizzato al recupero architettonico del patrimonio artistico italiano. Una questione fin troppo attuale, dati gli ultimi casi di cronaca, che preoccupa non solo per le conseguenze fisiche, immediatamente visibili sulle vittime di bullismo, ma anche per i danni psicologici, ben piu’ profondi per chi subisce da bambino un atto di violenza. “*Abbiamo voluto dare il nostro contributo attraverso questa preziosa partnership, per la quale ringrazio il Presidente Caffo, con l’intento di unirci a coloro che quotidianamente sostengono la lotta al bullismo – ha commentato Gianluca De Marchi, Presidente di Urban Vision -. E’ per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione ospitare questa campagna, nella speranza che l’appello di Telefono Azzurro non rimanga solo uno slogan su una maxi affissione, ma possa davvero risvegliare la coscienza su un fenomeno sottovalutato che riguarda tutti, non solo i piu’ giovani”

Latest
#SendingLove
To make people feel even closer, Urban Vision decided to promote the world’s largest user generated DOOH campaign ever done. Read more