‘Mai visto un profumo così grande’ titola la maxi affissione profumata Urban Vision posizionata a Milano in via Fiori Chiari, nel quartiere Brera. Un impianto di 380 mq di pura fragranza che diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche.
Grazie a questa implementazione, le affissioni scented out of home di Urban Vision – disponibili prossimamente anche sugli impianti nelle città di Padova e Firenze – saranno in grado di coinvolgere le persone non più solo a livello visivo ma anche olfattivo, portando lo human engagement in una dimensione multisensoriale ancora più immersiva e d’impatto.
Si inizia con una fragranza composta da olii essenziali 100% naturali, dalle caratteristiche benefiche con proprietà decongestionanti per le vie aeree, immunostimolanti, antibatteriche, antimicrobiche, anti-stress e rilassanti, come quella erogata dalla maxi affissione milanese e pensata ad hoc per questo particolare momento di ripopolazione degli spazi urbani. In programma, da lanciare a breve sul mercato, la nuova fragranza Urban, un vero e proprio logo profumo identificativo del brand Urban Vision.
Ai clienti interessati a sperimentare una nuova dimensione di comunicazione verrà offerta: una library olfattiva da cui poter scegliere tra più di otto varietà di fragranze in grado di rievocare momenti esperienziali o località suggestive, e la possibilità di realizzare o riprodurre la fragranza personale esclusiva per il proprio brand. Tutti i profumi sono stati creati dal naso italiano Luca Maffei e i sistemi di erogazione sono realizzati in esclusiva da Integra Fragrances.
Come tutti gli impianti Urban Vision, anche le maxi affissioni profumate sono realizzate con la tecnologia The Breath che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.