Dopo il grande successo dello scorso anno, grazie alla rinnovata collaborazione tra Nastro Azzurro e Urban Vision, ancora una volta i Navigli si sono trasformati in una grande silent disco a cielo aperto.
Rivoluzionando il concetto di Out of Home, la Media Company leader nei restauri sponsorizzati, ha trasformato, per l’occasione, la maxi affissione di Alzaia Naviglio Grande in un vero e proprio palcoscenico, sul quale si sono esibiti artisti di punta del panorama musicale tra i quali Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova.
Stessa location della precedente edizione, ma con tante novità. Il djset 3.0 è stato infatti promosso da Nastro Azzurro per ben tre date (12-13-14 luglio) e il pubblico che ogni sera, a partire dalle 21.00, si è radunato in strada, ha potuto vivere l’esperienza Finger Bit, ascoltando la musica attraverso un’innovativa tecnologia offerta dal brand al costo di una birra: degli speciali bracciali a conduzione ossea che, una volta indossati, rendono possibile l’ascolto accostando semplicemente il dito all’orecchio.
Questo progetto è un ulteriore esempio di come Urban Vision sappia costantemente recepire dal mondo della tecnologia e dell’innovazione, idee e soluzioni per arricchire la proposta media e coinvolgere l’audience in modo sempre più dinamico ed efficace, convertendo lo spazio pubblicitario in un inedito luogo di aggregazione.