Dal 20 al 26 novembre, in occasione della Milano Music Week, la musica di X Factor è protagonista indiscussa all’interno dell’X Factor Music District, un palcoscenico unico nel suo genere e di straordinario impatto costruito all’interno di una Maxi Affissione a Milano in corso Garibaldi 115.
Kinetic, in collaborazione con Urban Vision, azienda leader nei restauri sponsorizzati, ha stravolto l’utilizzo tradizionale dello spazio pubblicitario trasformandolo in una vera e propria location per eventi e rappresentazioni live dando così la possibilità a Sky di emozionare e far divertire non solo gli appassionati del talent ma anche i passanti. La struttura sospesa in aria, di circa 50 mq, si inserisce armonicamente nel contesto urbano e instaura un dialogo diretto con la città grazie ad un calendario musicale ricco di eventi.
Nel corso della settimana, infatti, il palco ospita le esibizioni di concorrenti delle passate edizioni e dell’edizione di quest’anno e la programmazione culmina domenica con le esibizioni dei concorrenti ancora in gara. A queste performance live, in diversi momenti delle giornate, si alterna la presenza dei deejay di RTL 102.5, partner radiofonico del talent, che trasmette alcuni programmi in diretta e commenta la puntata serale di giovedì 23 novembre.
Questo progetto della unit Kinetic Innovation rappresenta a pieno il posizionamento di Kinetic che si contraddistingue per saper contattare e attivare audience “on the move” non solo con pianificazione di Out of Home classica ma anche con soluzioni esperienziali e di live communication.

Latest
#SendingLove
To make people feel even closer, Urban Vision decided to promote the world’s largest user generated DOOH campaign ever done. Read more