È un prestigioso brand internazionale a inaugurare la nuova proposta Digital OOH targata Urban Vision, THE STAGE, che da qualche giorno domina Piazza San Babila a Milano, uno dei luoghi più noti e iconici della città, con due impattanti maxi Led di ultima generazione.
THE STAGE è attualmente composto da due impianti: un maxi Led di 24mq che affaccia su Corso Venezia e un altro di 54mq che intercetta l’intenso flusso pedonale proveniente da piazza Duomo e concentrato su Corso Vittorio Emanuele II, entrambi nel cuore del capoluogo lombardo.
Con i nuovi impianti Premium, Urban Vision, società leader in Europa nei restauri sponsorizzati, espande la propria presenza nel mercato digital nazionale presentando dei prodotti unici nel loro genere per posizione strategica e dimensioni.
Un palcoscenico, appunto THE STAGE, d’eccezione, che fa della flessibilità il suo punto di forza permettendo una programmazione pubblicitaria versatile e capillare e offrendo la possibilità di intercettare un’audience sempre più rilevante ma allo stesso tempo fluida e sfuggente, che vive la città per lavoro o svago, in continuo movimento e poco intercettabile dai media tradizionali.
Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.