Un maxi cartellone campeggia tra piazza Navona e Campo de’ Fiori, lo slogan è “In + ci sei Tu”, lo spazio è stato messo gratuitamente a disposizione da Urban Vision, azienda leader nel fundraising per il recupero architettonico del patrimonio artistico italiano. Una “campagna pensata per rinnovare l’immagine dell’associazione e per rimettere al centro il nostro volontariato”, ha detto il Presidente della Cri Francesco Rocca, rivolta soprattutto a sensibilizzare le nuove generazioni, per trasmettere i valori ed i principi del volontariato. Una associazione che ogni anno può contare su oltre 150mila volontari che offrono il proprio impegno in attività che vanno dall’accoglienza ai migranti sbarcati sulle coste, al sostegno alle famiglie in difficoltà economica, all’intervento nelle emergenze nazionali e internazionali, come l’alluvione in Liguria, oltre a quelle portate avanti quotidianamente per il supporto ai soggetti più vulnerabili.

Latest
#SendingLove
To make people feel even closer, Urban Vision decided to promote the world’s largest user generated DOOH campaign ever done. Read more