urbanvision_milano2

Governance


Con l’espressione corporate governance si fa riferimento all’insieme di regole, strategie imprenditoriali e procedure gestionali volte ad assicurare un governo efficace ed efficiente dell’impresa, con l’obiettivo di creare valore nel medio-lungo periodo, tenendo conto degli interessi di tutti gli stakeholders.

Urban Vision si attiene alle best practiche nazionali e internazionali, al fine di garantire la massima trasparenza e responsabilità dei propri organi sociali nonché un corretto equilibrio fra le diverse funzioni di supervisione strategica, di controllo e di gestione. Urban Vision intende creare valore con integrità per gli enti committenti, per i clienti e per i dipendenti. Creare valore con integrità significa agire con onestà e trasparenza. Ciò implica, soprattutto, il pieno rispetto della legge e un profondo senso di responsabilità nei confronti dell’azienda e di tutte le persone coinvolte, che vadano di pari passo con la massima efficienza dei processi produttivi e l’impegno per una costante innovazione.

È per queste ragioni che abbiamo sottoscritto il  Codice Etico e adottato il Modello Organizzativo 231 che è possibile scaricare ai link sottostanti. Si tratta di strumenti di lavoro fondati su quei valori essenziali che guidano quotidianamente il nostro operato e che rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che hanno rapporti con Urban Vision, dai dipendenti ai fornitori. Ad ulteriore garanzia dei principi etici che informano il suo operato aziendale, Urban Vision ha inoltre ottenuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato l’inserimento nell’elenco delle imprese con rating di legalità, in attuazione della legge n. 27 del 24 marzo 2012.