Chi siamo

Fondata nel novembre del 2004 da Gianluca De Marchi, Fabio Mazzoni e Daniela Valenza, Urban Vision è un’azienda leader nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico italiano e alla riqualificazione di importanti aree urbane.

Con uffici a Roma, Milano e Londra, Urban Vision è Corporate Golden Donor del Fai e si avvale di un team di professionisti in grado di offrire soluzioni di comunicazione che rispondano alle esigenze di visibilità dei brand cofinanziatori dei restauri e nel contempo rispettino il contesto architettonico in cui si opera.

In oltre dieci anni di attività, grazie alla collaborazione tra Urban Vision ed istituzioni pubbliche e private, sono stati restaurati più di 200 edifici tra chiese, monumenti e palazzi storici. Una storia di successi fondata sull’impegno culturale e l’amore per l’arte e per l’Italia.

certif_fai

La Nostra Mission

Urban Vision pone al centro della propria attività un triplice obbiettivo: valorizzare, proteggere e promuovere il patrimonio artistico-architettonico italiano ed internazionale, supportando con la massima professionalità ed efficacia chi, ogni giorno, investe tempo e risorse nella sua salvaguardia. Urban Vision lavora in stretta sinergia con enti ed istituzioni per individuare e realizzare progetti di recupero monumentali, scultorei e pittorici, attivando partnership strategiche con i brand internazionali che intendano contribuire finanziariamente allo sviluppo di tali progetti.

Attraverso il suo decennale impegno, Urban Vision desidera inoltre contribuire a trasmettere al pubblico un’idea di bellezza che includa ed esalti la memoria storica e il senso d’identità connesse al nostro patrimonio culturale, trasformandolo in un’autentica leva economica in grado di produrre crescita e ricchezza
sostenibili.

LA NOSTRA STORIA ANNO PER ANNO