Screenshot Brera fiori chiari report

Urban Vision profuma la città in formato maxi

23 luglio 2020

Urban Vision lancia la maxi affissione profumata in via Fiori Chiari, nel centralissimo quartiere Brera. Un impianto di 380 mq di pura fragranza che diffonde olii essenziali 100% naturali, con proprietà anti-stress e antibatteriche.

Grazie a questa innovativa implementazione, le affissioni “scented out of home” – disponibili prossimamente anche sugli impianti nelle città di Padova e Firenze – saranno in grado di coinvolgere le persone non più solo a livello visivo ma anche olfattivo, portando lo human engagement in una dimensione multisensoriale ancora più immersiva e d’impatto.

Si inizia con una fragranza composta da olii essenziali 100% naturali, dalle forti caratteristiche benefiche con proprietà decongestionanti per le vie aeree, immunostimolanti, antibatteriche, antimicrobiche, anti-stress e rilassanti, come quella erogata dalla maxi affissione milanese e pensata ad hoc per questo particolare momento di ripopolazione degli spazi urbani. In programma, da lanciare a breve sul mercato, la nuova fragranza URBAN, un vero e proprio logo profumo identificativo del brand URBAN VISION.

Ai clienti interessati a sperimentare una nuova dimensione di comunicazione verrà offerta: una library olfattiva da cui poter scegliere tra più di otto varietà di fragranze in grado di rievocare momenti esperienziali o località suggestive, e la possibilità di realizzare o riprodurre la fragranza personale esclusiva per il proprio brand. Tutti i profumi sono stati creati dal naso italiano Luca Maffei e i sistemi di erogazione sono realizzati in esclusiva da Integra Fragrances.

Come tutti i nostri impianti anche le maxi affissioni profumate sono realizzate con l’innovativa tecnologia The Breath che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.