Dire grazie non basta

“Dire grazie non basta”

14 maggio 2020

Urban Vision lancia la campagna DIRE GRAZIE NON BASTA per sottolineare il grande lavoro del personale  medico sanitario che ha contribuito con il proprio lavoro e continuerà a farlo per l’emergenza Covid19.

Un pubblico e sentito grazie attraverso i maxi impianti a led e maxi affissioni di Urban Vision in Italia. Oggetto della campagna i volti di dottori, infermieri infermiere, operatori e operatrici sanitari, che hanno aderito al progetto, e che sono destinatari simbolici di un sentito e forte grazie per il lavoro che ogni giorno svolgono, ma anche, loro stessi, protagonisti di una raccolta per il fondo “Sempre con voi”, anche questo istituito dal Dipartimento della Protezione Civile in favore dei familiari dei loro colleghi che hanno perso la vita nella lotta al Covid-19 e che ancora una volta vede Urban Vision tra i sostenitori.

La campagna è on air sui circuiti di maxi led digitali Urban Vision a Milano e sarà presente anche sulle maxi affissioni di  Padova e Roma. Sarà inoltre pubblicizzata anche sulle diverse piattaforme digitali di Urban Vision così da poter divulgare e amplificare i messaggi supportati attraverso le proprie community di riferimento.​

CAMPAGNA DIRE GRAZIE NON BASTA
DONA ANCHE TU:
DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE
causale: sempre con voi
IBAN: IT66J0306905020100000066432​