demarchi

Gianluca De Marchi riceve il premio speciale “Excellence Key Award”

27 settembre 2019

Mercoledì 25 settembre in occasione della 16° edizione dei Press, Outdoor & Promotion Key Award l’amministratore delegato di Urban Vision, Gianluca De Marchi ha ricevuto un premio speciale per la comunicazione sostenibiile, l’’Excellence Key Awards’, per l’eccezionale e innovativo contributo dato al miglioramento ambientale attraverso l’applicazione, già dal 2017, ai grandi formati in Outdoor del tessuto “ The Breath “, una  tecnologia ambientale rivoluzionaria a impatto zero, capace di catturare l’inquinamento e di purificare l’aria.

“Sono onorato di questo riconoscimento” – ha sottolineato De Marchi, che sul palco del Teatro Elfo Puccini di Milano ha ritirato dalle mani di Germano Lanzoni (ndr Il milanese imbruttito), una prestigiosa scultura di Andrea Cascella.

“Urban Vision ha come mission la cura della bellezza, del patrimonio artistico, culturale e storico in alcune delle città più importanti del mondo e sin dalla sua fondazione pone molta attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale delle sue realizzazioni. Utilizziamo infatti tecnologie di stampa senza emissione di composti organici volatili o sostanze dannose per l’ozono, prediligiamo vernici ad acqua non acriliche che garantiscano la totale assenza di inquinanti pericolosi e limitiamo l’inquinamento luminoso grazie all’impiego di fari a tecnologia LED. Con l’impiego del The Breath  – ha chiosato l’AD – abbiamo voluto fare un ulteriore passo in questa direzione. E’ un impegno doveroso che ogni azienda oggi è tenuta a rispettare”.