Hotel d'Ampezzo

Urban Vision approda a Cortina D’Ampezzo

16 novembre 2018

Urban Vision approda da quest’anno nella Perla delle Dolomiti, Cortina D’Ampezzo, una delle località sciistiche più celebri d’Italia che, da oggi al 2021 – anno nel quale si svolgeranno i Mondiali di Sci Alpino – ospiterà oltre 28 gare internazionali di sci. Il primo appuntamento in calendario è la Coppa del Mondo di sci alpino femminile, in programma il 19 e il 20 gennaio 2019, seguiranno i Campionati Italiani Assoluti a marzo, le finali di Coppa del Mondo di sci alpino nel 2020 e, appunto, gli attesissimi Mondiali del 2021.

E proprio attraverso i principali snodi dei tre comprensori sciistici (Ista, Cinque Torri e Faloria), Urban Vision, partner di Fondazione Cortina 2021, presidia la ‘Regina delle Dolomiti’ con medi e maxi impianti, ospitando campagne pubblicitarie su tornelli, piloni, seggiole e in prossimità delle stazioni di partenza. È inoltre presente sul corso principale della città, con quattro banner retro illuminati collocati sulla facciata del notissimo centro commerciale ‘Cooperativa Cortina’.

Con il suo approdo, Urban Vision contribuisce inoltre alla ricostruzione dell’Hotel D’Ampezzo, importante immobile che necessita di recupero, per decenni tappa obbligata di tanti illustri ospiti nella conca.