Anlaids

Urban Vision ancora una volta al fianco di Anlaids

6 giugno 2018

Attiva sin dalla sua fondazione sul fronte della corporate social responsibility, Urban Vision, per il secondo anno consecutivo sostiene Anlaids (Associazione Nazionale per la lotta all’Aids) – Sezione Laziale, in qualità di media partner, ospitando sui propri impianti la campagna raccolta fondi 2018 ARTE&AIDS.

Dal primo maggio infatti, Anlaids Lazio, giunta al suo trentesimo anno di attività, per intensificare la comunicazione sull’infezione da HIV/AIDS ha promosso un’ampia attività di Cross Media Communication coinvolgendo diverse celebrities, amiche dell’associazione, che si sono cimentate nella realizzazione di lavori creativi, ognuno dei quali sarà esposto a Palazzo Doria Pamphilj dall’8 al 14 giugno e venduto ai fini della raccolta fondi. Tra le personalità che hanno aderito al progetto: Alessandro Preziosi, Ferzan Ozpetek, Ornella Muti, Filippo Magnini, Antonio Capitani, Massimo e Doriana Fuksas, Barbara Alberti, Riccardo Rossi, Vladimir Luxuria, Fortunato Cerlino, Luisa Ranieri, Veronica Angeloni, Alessandro Campagna, Giuseppe Di Iorio, Paolo Sorrentino e Patty Pravo.

“Siamo lieti di poter sostenere ancora una volta Anlaids – ha dichiarato il Presidente di Urban Vision, Gianluca De Marchi – È molto importante offrire visibilità e dare attenzione a temi così urgenti, che riguardano tutti, soprattutto i giovani. Si tende a parlare sempre meno di Aids, ma purtroppo i dati rivelano quanto sia sempre più necessario informare e sensibilizzare alla prevenzione”.