Londra - Shepherd's Bush

L’OUT OF HOME di Urban Vision sbarca a Westfield

4 gennaio 2017

 

A pochi mesi dall’attivazione dei maxi LED a Leicester Square e Piccadilly Circus, Urban Vision continua ad espandere la propria presenza nel mercato dell’OOH inglese, inaugurando un nuovo impianto a Shepherd’s Bush, elegante quartiere ad ovest del centro di Londra.

Suggestiva ribalta della nuova maxi affissione di Urban Vision è Westfield, uno dei più estesi e importanti shopping center del regno Unito. Aperto nel 2008, si trova a pochi passi dalla prestigiosa zona residenziale di Holland Park ed ospita al proprio interno più di 250 boutiques, 16 sale cinematografiche e 80 punti ristoro frequentati da oltre 27 milioni di persone l’anno.

westfield-1

“Con il terzo impianto londinese, on air da poche settimane, estendiamo significativamente la nostra presenza nel mercato britannico”, ha dichiarato Gianluca De Marchi, presidente di Urban Vision. “Questo nuovo e prestigioso impianto costituisce un tassello importante nella nostra strategia di consolidamento. Il nostro obiettivo è  soddisfare le esigenze specifiche del mercato inglese, esportando un prodotto che non rinunci al nostro know how tutto made in Italy ma anzi, ne faccia il suo punto di forza.”