milano-ponte-vetero_nike

Urban Vision acquisisce due nuovi impianti a Roma e Milano

15 settembre 2016

Sono due prestigiosi brand internazionali ad inaugurare i nuovi impianti che Urban Vision ha recentemente acquisito a Milano e Roma. La maxi affissione del capoluogo Lombardo, situata in zona Brera, on air fino a febbraio 2017 è visibile presso lo slargo che si crea al crocevia di Via Cusani, Ponte Vetero, Via Broletto e Via Dell’Orso. Uno dei luoghi più famosi e riconoscibili della città, anche per la presenza dello storico Wall di Armani, che consente una visibilità di grande impatto in un’area di Milano poco affollata dalla pubblicità.

Molto prestigiosa anche la posizione della maxi affissione di Roma, on air fino a dicembre 2016, situata a pochi metri da Piazza di Spagna, nel crocevia tra Via del Corso e alcune delle più eleganti vie dello shopping romano: Via Condotti, via Frattina, Via Borgognona, Via della Croce, Largo Goldoni.

roma-via-condotti_dsquared2

Con l’acquisizione dei due nuovi impianti, Urban Vision espande la propria presenza nel mercato nazionale dell’out of home, in un momento nel complesso molto positivo per l’azienda. Trend confermato dal bilancio 2015 di Urban Vision, depositato lo scorso giugno e certificato dalla Società Deloitte & Touche SpA, che ha registrato una crescita dell’81% in termini di fatturato. Una crescita rilevante, supportata dall’impegno che l’azienda ha profuso negli ultimi anni in progetti di fund raising e restauri sponsorizzati, iniziative di social responsibility e campagne cross-mediali sempre originali e innovative.